Non capisco il trasporto di carichi ADR dall'Italia alla Grecia, potete aiutarmi?

E' sempre necessario prendere in considerazione le limitazioni che riguardano i traghetti passeggeri nei porti di Igoumenitsa e Patrasso. Ad esempio, le classi 1, 2, 6.2 e 7, a prescindere dal gruppo di imballaggio e dai gruppi delle altre classi, NON POSSONO ESSERE IMBARCATE.

Tieni a mente questa informazione e ricorda che la rotta Brindisi – Igoumenitsa e le imbarcazioni della Grimaldi Line che salpano verso Patrasso sono unicamente traghetti passeggeri, quindi non è possibile imbarcare carichi che appartengono alle sopracitate classi di ADR.

Come alternativa, la Grimaldi Lines offre il viaggio su una nave cargo (con soli 12 posti passeggeri disponibili) diretti UNICAMENTE A PATRASSO da Genova, Venezia, Ravenna e Bari.

Ricorda che la documentazione accompagnatoria necessaria per ricevere l'autorizzazione per imbarcare ADR dalle autorità italiane deve essere inviata molto in anticipo: raccomandiamo almeno tre giorni di preavviso.

Ad esempio, una prenotazione fatta il venerdì mattina per un carico ADR in partenza il sabato sarà molto probabilmente rifiutata.

Consulta le rotte della Grimaldi Lines.

Cerca e Prenota

Mer, 18 Set 2019
Gio, 19 Set 2019
Hai bisogno di aiuto?