Che tipi di traghetti esistono, e cosa offrono?

Le offerte a bordo sono diverse da nave a nave, e da operatore a operatore. Esistono due classi principali di imbarcazioni:

-Navi ro-pax

Queste sono navi progettate specificatamente per trasportare veicoli e passeggeri. Le offerte a bordo sono solitamente molto buone. In generale, le navi più recenti offrono migliori servizi. Le imbarcazioni moderne offrono aree relax riservate agli autisti, ristoranti, bar, sale tv, cinema e negozi.

-Navi merci

Queste sono imbarcazioni progettate per trasportare merci, ma possono imbarcare fino a 12 passeggeri. Le offerte a bordo sono limitate, solitamente una zona relax per gli autisti e delle cabine molto spartane. Tuttavia questi servizi sono migliorati con il tempo, dato che molte compagnie negli ultimi anni hanno investito per fornire alloggi e servizi di prima qualità. Queste imbarcazioni solitamente sono più economiche e offrono un'ottima alternativa alle tratte gestite dalle navi Ro-Pax.

Per ottenere ulteriori informazioni sui servizi offerti consulta il paragrafo “L'autista ha diritto ad una cabina/un pasto?”, oppure consulta la sezione “Cosa è incluso” sulla pagina di Confronto Prezzi, altrimenti vedi quali sono i benefici standard in offerta sul tuo conto.

Cerca e Prenota

Lun, 19 Ago 2019
Mar, 20 Ago 2019
Hai bisogno di aiuto?