Questa eventualità è conosciuta come NO SHOW. Tutti i No show sono trattati molto seriamente da Freightlink e dalle compagnie di navigazione. Dopotutto, è possibile che sia stata rifiutata un'altra prenotazione per creare spazio alla tua. I clienti che compiono diversi no show potrebbero vedersi negato lo spazio in futuro. Nota anche che alcuni operatori potrebbero addebitarci un costo di no show, che dovremo per forza trasferire sul tuo conto. Assicurati di avere bene presente la data e l'ora del viaggio indicata sul biglietto, e informaci se le informazioni non sono corrette.
E' solitamente possibile cambiare e cancellare le prenotazioni gratuitamente fino al momento della partenza, perciò se sei in grado di farlo ti preghiamo di informarci il prima possibile.
Se non ti sei presentato all'imbarco e desideri ancora viaggiare, il biglietto dovrà essere riprenotato dal nostro Team di Assistenza Clienti al +44(0)844 847 9000. Se ti presenti al porto dopo un no show potresti vederti negato l'imbarco.
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