Se sei in ritardo per una prenotazione specifica ti preghiamo di informarci il prima possibile. Il check in di un'ora prima della partenza si applica su alcune rotte, ma non su tutte. Per questo motivo, alcune volte è possibile arrivare al porto un'ora prima della partenza. Il nostro Team di Assistenza Clienti è in grado di informare la compagnia di navigazione che arriverai in ritardo, e l'operatore potrebbe ancora essere in grado di accettare il tuo imbarco. Il nostro Team di Assistenza Clienti può essere contattato al +44(0)844 847 9000.
Se non sei in grado di arrivare in tempo, o se la compagnia non è in grado di imbarcarti, potremo decidere con te una soluzione alternativa.
Ti preghiamo di consultare il paragrafo che si riferisce a quanto in anticipo devi essere al porto prima della partenza.
United Kingdom
Republic of Ireland
Polska
România
Republica Moldova
Российская Федерация
Украина
Республика Беларусь
Литва
Латвия
Эстония
Deutschland
Schweiz
Österreich
Lichtenstein
Belgien
Luxemburg
Magyarország
Česká republika
Slovenská republika.
España
Italia
Bulgaria