Viaggi in traghetto per carichi eccezionali, fuori misura o fuori peso

IMPORTANTI AGGIORNAMENTI DI VIAGGIO

  • PER TUTTE LE ULTIME INFORMAZIONI SUI VIAGGI ALL'ESTERO RELATIVAMENTE AL COVID19, VISITA IL SITO WEB GOV.UK E SELEZIONA IL PAESE DI DESTINAZIONE

Abnormal loads header

lgv diagramFreightlink ha un team dedicato, specializzato nella prenotazione di traghetti per trasporti eccezionali, fuori misura o fuori peso per viaggiare in Europa.

Se il tuo carico o il tuo veicolo…

  • È più largo di un rimorchio standard di 2,5 metri
  • È più lungo di 19 metri
  • È più pesante di 50 tonnellate

è probabile che necessiti di una prenotazione speciale con l’operatore del traghetto, a causa delle restrizioni alla rampa di carico e alla portata.

Altri fattori che bisogna prendere in considerazione quando si prenota una traversata con un carico più grande del normale includono:

  • Peso e numero di ruote per asse
  • Distanza tra le assi
  • Altezza del mezzo e altezza dal suolo
  • Istruzioni speciali di trasporto
  • Assi, ruote e tipo di sospensioni

Ora è necessario possedere un certificato di custodia per utilizzare un rimorchio con carichi anomali all’estero. Tieni il certificato nel veicolo per mostrarlo alle frontiere.

Alcuni paesi misurano i carichi anomali in modo diverso dal Regno Unito. Verifica le disposizioni dei paesi nei quali devi viaggiare per capire se il tuo carico viene classificato come anomalo.

Fai domanda per un certificato di custodia per un rimorchio con carico anomalo per utilizzarlo all’estero.

abnormal loadsNIENTE PAURA, TI POSSIAMO AIUTARE

Se tutte queste informazioni ti sembrano complicate, niente panico! Il nostro team è competente e ha tutta l’esperienza necessaria per fornirti assistenza e occuparsi della prenotazione del traghetto per conto tuo.

Il nostro team esaminerà tutti gli operatori e le rotte disponibili per stabilire se possono imbarcarti. Controlleremo inoltre se serve documentazione aggiuntiva, poi ti offriremo le nostre tariffe ultra-competitive e SEI PRONTO A PARTIRE!

CONTATTA IL NOSTRO TEAM DEDICATO AI CARICHI ANOMALI

Se non sai come raggiungere una destinazione specifica con il tuo carico anomalo, facci sapere da dove parti e dove devi andare utilizzando il modulo di contatto qui sotto, e ti contatteremo per organizzare la tua prenotazione.

 
1 Inizio 2 Completo
CAPTCHA
Questa domanda è un test per verificare che tu sia un visitatore umano e per impedire inserimenti di spam automatici.