Noi di Freightlink vogliamo aiutarvi a far circolare le vostre merci e a rendere le cose più semplici possibile.
Ecco perché abbiamo sviluppato il nostro generatore di ENS per i movimenti dall'UE alla Gran Bretagna: nessuna tassa di registrazione, nessun contratto lungo, nessuna sorpresa.
Basta presentare il vostro S&S GB ENS durante la prenotazione e pagare man mano.
Che cos'è un ENS?
Un ENS viene utilizzato dalle autorità di frontiera per analizzare il rischio potenziale causato al loro territorio dalle merci che attraversano il confine. Non comporta dazi o tasse.
Mentre un ENS UE è già richiesto per le merci che vanno dalla GB all'UE, un ENS GB è ora richiesto per le merci che vanno dall'UE alla GB.
Nessun contratto, solo pagamento in base alle proprie esigenze Con il nostro nuovo generatore di ENS, rimanere conformi non è mai stato così facile.
Generatore di ENS Freightlink
Per utilizzare il nostro nuovo strumento, assicuratevi di indicare “Voglio utilizzare Freightlink per generare un ENS (S&S GB)” nei dettagli della prenotazione.
Una volta effettuata la prenotazione, riceverete un'e-mail che vi inviterà a inviare l'ENS attraverso il nostro generatore. Una volta aperto il generatore, è sufficiente inserire le informazioni necessarie per la spedizione e inviare l'ENS.
Il vostro MRN sarà disponibile sul cruscotto del vostro account e vi sarà inviato via e-mail. Il generatore offre una guida chiara in ogni fase del processo.
Come creare il vostro ENS GB (per importazioni da UE a GB / S&S GB)
Grazie al generatore di ENS Freightlink puoi creare S&S GB e MRN del Mare del Nord per le tue prenotazioni: scopri come nel nostro video illustrativo.👇
Servizio gestito ENS
Mettiamo anche a disposizione servizi gestiti di ENS. I clienti che possiedono un conto aperto con noi devono solamente inviarci i loro documenti commerciali, e noi penseremo a tutto il resto. Leggi maggiori informazioni.