Sovrapprezzi Carburante Traghetti

ferry operator fuel surcharges fuel pumpI traghetti merci consumano tonnellate di carburante per ogni traversata. Per questo motivo, alcuni operatori applicano un sovrapprezzo carburante (BAF) , addebitato per contribuire ai costi eccezionali del carburante.

La somma del sovrapprezzo carburante fluttua significativamente da operatore a operatore. Le traversate più lunghe necessitano di maggior carburante, il che risulta in un sovrapprezzo più alto. Alcuni operatori addebitano una percentuale del biglietto, altri addebitano per unità che dipendono dalle dimensioni del veicolo. Alcune rotte hanno anche un sovrapprezzo MARPOL o zolfo, che limitano i tipi di carburante utilizzabili. Tutte le tariffe aggiuntive dello stesso tipo sono incluse nel sovrapprezzo carburante per semplicità.

La maggior parte degli operatori aggiorna il sovrapprezzo mensilmente. Tutte le prenotazioni saranno addebitate del sovrapprezzo carburante relativo al momento del viagio. Se state prenotando per un viaggio da effettuare nel mese corrente, i prezzi indicati sul sito includono il sovrapprezzo; per vostra comodità, indichiamo qui sotto i sovrapprezzi carburante più recenti.

Sovrapprezzi carburante traghetti

Cerca e Prenota

Gio, 19 Apr 2018
Ven, 20 Apr 2018
Hai bisogno di aiuto?