Devo pagare l'IVA sui biglietti del traghetto?

Sì, i biglietti dei traghetti sono soggetti a imposta sul valore aggiunto all'aliquota stabilita dal paese di riferimento (al momento è del 20% nel Regno Unito e del 22% in Italia).

Tutti i prezzi illustrati sul nostro sito non includono l'imposta, che sarà aggiunta alla fine della transazione. Tutte le quote fornite al telefono o via email sono allo stesso modo IVA esclusa, sempre che non non sia indicato esplicitamente. L'imposta sarà poi aggiunta al momento del pagamento.

Se sei basato nel Regno Unito ti sarà addebitata la VAT a prescindere dai paesi per i quali stai prenotando i biglietti, poiché il tuo acquisto è da un'azienda basata nel Regno Unito.

Nel caso tu sia un cliente che non risiede nel Regno Unito, se ci fornisci conferma scritta della tua partita IVA (registrata da te nel tuo paese di origine) non ti sarà addebitata la VAT.

Se sei residente fuori dal Regno Unito, ma non hai una partita IVA nel tuo paese di origine, ti sarà addebitata la VAT all'aliquota applicata nel Regno Unito.

Il numero di registrazione VAT di Freight Link Solutions Ltd è GB842181344.

Traghetti merci - Cerca e prenota

Gio, 25 Apr 2019
Ven, 26 Apr 2019
Hai bisogno di aiuto?