Tutte le conferme di prenotazione ti sono inviate via email. Quando imposti il tuo conto, ti preghiamo di fornirci il tuo indirizzo email e il tuo numero di cellulare se possibile. Quando effettui una prenotazione online, la conferma della prenotazione è inviata automaticamente. La pagina di conferma del sito non è la conferma della tua prenotazione effettuata con l'operatore.
Se non hai ricevuto conferma della tua prenotazione entro 24 ore ti preghiamo di contattare il nostro team di Assistenza Clienti al +44 (0) 1772 368244, che si occuperà di inviarlo nuovamente. Il nostro team può inoltre inviare un SMS su richiesta con i tuoi riferimenti.
In alternativa, se hai effettuato l'accesso al sito puoi consultare la sezione Ricerca e Tracciamento su Il Mio Conto, dove tutte le tue prenotazioni sono indicate con il loro numero di riferimento e lo stato della prenotazione.
Se hai perso l'email di conferma contattaci e te la invieremo nuovamente. In alternativa, se effettui l'accesso al sito puoi inviare una conferma via SMS direttamente a te stesso o ai tuoi autisti.
United Kingdom
Republic of Ireland
Polska
România
Republica Moldova
Российская Федерация
Украина
Республика Беларусь
Литва
Латвия
Эстония
Deutschland
Schweiz
Österreich
Lichtenstein
Belgien
Luxemburg
Magyarország
Česká republika
Slovenská republika.
España
Italia
Bulgaria