Come posso ottenere conferma della mia prenotazione?

Messaggio di avvertimento

The subscription service is currently unavailable. Please try again later.

Tutte le conferme di prenotazione ti sono inviate via email. Quando imposti il tuo conto, ti preghiamo di fornirci il tuo indirizzo email e il tuo numero di cellulare se possibile. Quando effettui una prenotazione online, la conferma della prenotazione è inviata automaticamente. La pagina di conferma del sito non è la conferma della tua prenotazione effettuata con l'operatore.

Se non hai ricevuto conferma della tua prenotazione entro 24 ore ti preghiamo di contattare il nostro team di Assistenza Clienti al +44(0)844 847 9000, che si occuperà di inviarlo nuovamente. Il nostro team può inoltre inviare un SMS su richiesta con i tuoi riferimenti.

In alternativa, se hai effettuato l'accesso al sito puoi consultare la sezione Ricerca e Tracciamento su Il Mio Conto, dove tutte le tue prenotazioni sono indicate con il loro numero di riferimento e lo stato della prenotazione.

Se hai perso l'email di conferma contattaci e te la invieremo nuovamente. In alternativa, se effettui l'accesso al sito puoi inviare una conferma via SMS direttamente a te stesso o ai tuoi autisti.

Cerca e Prenota

Sab, 17 Apr 2021
Dom, 18 Apr 2021
Hai bisogno di aiuto?