L'autista ha diritto a una cabina/un pasto?

Solitamente, su rotte lunghe (tutta la notte/tutto il giorno) una cabina è inclusa nel prezzo. Se il viaggio è breve (2-3 ore) NON è inclusa la cabina, ma ci sono sempre delle aree relax disponibili.

Per tutti i dettagli, guarda la sezione “Cosa è incluso” quando effettui una prenotazione.

Il tipo di cabina disponibile dipende dalla rotta, dall'equipaggiamento del traghetto e da quanto pieno è il traghetto. Per quanto alcuni traghetti abbiano cabine singole per gli autisti, la maggior parte non ne dispone, e l'autista potrebbe condividere la cabina con altri colleghi.

Sfortunatamente non siamo in grado di organizzare in anticipo una cabina singola per i conducenti. Se l'autista lo desiderasse, consigliamo di parlare con il personale di bordo per organizzare la sua sistemazione in proprio. Se la cabina singola comporta il pagamento di un extra, il conducente dovrà occuparsene. Solitamente non è possibile modificare la prenotazione o prenotare cabine in anticipo sui biglietti per il trasporto merci.

I pasti sono spesso inclusi nel biglietto. Se il pasto non è previsto, il prezzo per ottenerlo dovrebbe essere fortemente scontato. Consigliamo nuovamente di controllare la sezione “Cosa è incluso” quando effettui una prenotazione.

Cerca e Prenota

Mar, 19 Mar 2024
Mer, 20 Mar 2024
Hai bisogno di aiuto?