Ferries from Latvia and Lithuania

Traghetti da Lettonia e Lituania: una guida alle rotte del mar Baltico

Il mar Baltico è una delle aree con il maggior traffico marittimo al mondo; i paesi baltici hanno sviluppato un sistema avanzato di collegamenti via mare tra di loro.

Ecco un elenco delle rotte più popolari sul Baltico disponibili su Freightlink.

A prescindere dal tuo porto di partenza, possiamo trovare l'tua opzione di trasporto più adatta alle tue esigenze.

Lettonia

Germania e Svezia

Lipawa

Traghetti verso la Germania

Lipava (Liepāja in lettone) è la terza più grande città della Lettonia, oltre ad essere un importante porto affacciato sul Baltico.

Nel 1997 l'area intorno a Lipava è stata dichiarata zona economica speciale, il che ha accelerato lo sviluppo economico del porto e della città stessa.

Da Lipava partono traghetti merci verso Travemunde, in Germania.

Prenota traghetti da Lipava

Vindava

Traghetti verso Germania e Svezia

Vindava (in lettone Ventspils) è un porto situato nella zona nordorientale del paese, affacciato sul fiume Venta e sul mar Baltico. Le attività del porto hanno avuto un forte impatto sullo sviluppo della città.

Da qui partono traghetti verso Travemunde (Germania) e Nynashamm (Svezia). Il vantaggio di questo porto è di non ghiacciare durante il periodo invernale, nonostante la sua ubicazione settentrionale.

Prenota traghetti da Vindava

Altri traghetti in Lettonia

LITUANIA

Traghetti merci verso Germania, Svezia e Danimarca

Klaipėda è una città situata nella parte occidentale del paese e rappresenta un importante centro commerciale sul Baltico. Si tratta della terza città più grande della Lituania.

Il porto di Klaipėda è il più settentrionale di tutto il mar Baltico e nonostante questo non deve combattere il ghiaccio; per questo, le traversate si svolgono lungo tutti i dodici mesi dell'anno.

I traghetti che partono da Klaipėda sono diretti a Rostock, Travemunde e Kiel in Germania, Trelleborg in Svezia, Fredericia e Koge in Danimarca.

Prenota traghetti dalla Lituania


Non hai trovato quello che stai cercando?

Dai un'occhiata alla mappa interattiva di Freightlink, dove puoi trovare e selezionare facilmente i porti che ti interessano e consultare le tratte attualmente disponibili.

Consulta la nostra sezione delle Domande frequenti , oppure contatta il nostro servizio di assistenza clienti o i nostri esperti alle vendite.

09 Novembre 2023

Cerca e Prenota

Gio, 22 Feb 2024
Ven, 23 Feb 2024
Hai bisogno di aiuto?