Port of Helsinki map

Nuova strada d’accesso e zona check-in al porto di Helsinki

Tallink & Silja Line

A partire dal 13 gennaio 2020, tutti i veicoli pesanti diretti al porto Ovest di Helsinki dovranno arrivare via Tyynenmerenkatu. In futuro, partenze e arrivi da e verso il porto transiteranno dall’intersezione tra Rionkatu e Tyynenmerenkatu.

Avverti i conducenti

Ti preghiamo di informare i conducenti di questa modifica all’itinerario. Ricorda che i veicoli pesanti non sono più autorizzati a transitare via Länsisatamankatu per raggiungere l’area del porto.

Assenza di aree d’attesa per trasporti pesanti

Non ci sono più aree d’attesa per veicoli con trasporti pesanti. In sostituzione, gli automezzi e i rimorchi sono ammessi all’interno del porto per un periodo di tempo determinato. Le unità merci devono attendere l’imbarco negli spazi dell’area chiusa della banchina del porto. Si prega inoltre di notare che è vietato il posteggio nell’intera area di Jätkäsaari.

Nuovo check-in merci da lunedì 13 gennaio

All’interno dell’area del porto saranno installate nuove postazioni di check-in, mentre nell’area della banchina saranno situate le corsie di attesa. Il check-in merci sarà trasferito nella sua nuova area a partire da lunedì 13 gennaio con le partenze delle 7:30.

Tallink Silja Cargo

Eckero Line

Aggiornamento sull'itinerario verso il porto di Helsinki e dell'area di check-in

16 Gennaio 2020

Cerca e Prenota

Lun, 1 Giu 2020
Mar, 2 Giu 2020
Hai bisogno di aiuto?