"Vi preghiamo di notare che, a seguito di richiesta proveniente direttamente da Grimaldi, è assolutamente necessario che, a partire da questa prossima partenza di VENERDI , tutti i trailer contenenti merce destinata a paesi extraeuropei vengano segnalati. Basterà un semplice remark “NON EU” a fianco della targa al momento della prenotazione.
Ribadiamo l'assoluta importanza di questa pratica, dato che tutta la merce destinata al mercato extraeuropeo va inserita correttamente nei nostri sistemi, per presentazione alle locali autorità doganali."
Grimaldi Lines
Auto passeggeri e camper non possono viaggiare sui nostri servizi di traghetti merci. Se devi viaggiare con un furgone, seleziona l’opzione relativa dal menu a tendina dei veicoli.