DFDS logo

Aggiornamento DFDS - Servizi di corsia rapida e prioritaria a Dover, Dunkerque e Calais

Desideriamo ricordarti che DFDS offre servizi aggiuntivi ai porti di Calais, Dover e Dunkerque per minimizzare i tempi di attesa.

Corsia prioritaria

Disponibile in tutti e tre i porti (Calais, Dover and Dunkerque), dalla zona check-in. Durante i periodi di punta sarà disponibile un numero di posti limitati a bordo, riservati ai clienti merci disposti a versare una tariffa addizionale per partire su una nave segnalata come piena, in modo da ridurre i loro tempi di attesa. Questo ridotto numero di posti è assegnato ai primi clienti che ne fanno richiesta.

Corsia rapida

La corsia rapida offre ai nostri clienti la possibilità di evitare le code in arrivo al porto di Dunkerque, in modo da raggiungere anticipatamente le stazioni di check-in e imbarcarsi sul primo traghetto libero. I posti a bordo riservati a questo servizio sono molto limitati.

Condizioni di utilizzo

Per garantire che i tuoi autisti possano usufruire di questi servizi nel modo più semplice possibile, consulta qui sotto le condizioni di utilizzo:

  • La corsia rapida è disponibile SOLAMENTE al porto di Dunkerque.
  • Se il tuo autista accede al check-in di Dunkerque usando l'ingresso della corsia rapida, ti sarà addebitato un costo per l'utilizzo del servizio
  • La corsia prioritaria e la corsia rapida non includono l'imbarco prioritario: si tratta unicamente di un'opzione per imbarcarsi sulla prima nave disponibile. Non garantiamo che il tuo autista sarà il primo ad essere imbarcato o a sbarcare.
  • Gli spazi disponibili sui traghetti per i clienti delle corsie prioritaria e rapida sono assegnati ai primi che si presentano per usufruire del servizio, in base alla disponibilità.
  • Quando si seleziona la corsia rapida o prioritaria, i tuoi autisti devono posteggiare negli spazi dedicati in modo tempestivo.

DFDS Freight

I clienti che desiderano usufruire di questi servizi possono acquistarli contattando il nostro team di assistenza clienti. In alternativa, si può pagare in contanti o con carte elettroniche al check-in di DFDS.

14 Novembre 2019

Cerca e Prenota

Mar, 19 Mar 2024
Mer, 20 Mar 2024
Hai bisogno di aiuto?