Il mar Baltico rappresenta uno degli specchi d'acqua che registra uno dei più alti numeri di passeggeri al mondo; i paesi che si affacciano sul Baltico hanno in essere un sistema ben sviluppato di connessioni marittime tra loro.
Sei rotte che collegano l'Estonia con Finlandia e Svezia per corrieri, camion e furgoni.

Tallinn
Traghetti per Svezia e Finlandia
Il porto di Tallinn è uno dei più grandi sul mar Baltico in termini di trasporto merci e passeggeri. La struttura è composta da 5 porti diversi, tutti gestiti da un'autorità centrale. Tre di loro sono dedicati al trasporto merci: Muuga Quaty (situato a Maardu, a 13 km dal centro di Tallinn), Paldiski South Quay (a 40 km da Tallinn) e Paljassaare Quay (un piccolo porto merci a pochi km dal centro città).
Sono disponibili collegamenti frequenti verso la Finlandia, con destinazione Helsinki e Mariehamm. Le traversate impiegano circa 2 ore; è anche disponibile una rotta verso la Svezia con traghetti che arrivano fino a Stoccolma
Prenota qui un traghetto in partenza da Tallinn
Non hai trovato quello che stai cercando?
Dai un'occhiata alla mappa interattiva di Freightlink, dove puoi trovare e selezionare facilmente i porti che ti interessano e consultare le tratte attualmente disponibili.
Consulta la nostra sezione delle Domande frequenti , oppure contatta il nostro servizio di assistenza clienti o i nostri esperti alle vendite.
United Kingdom
Republic of Ireland
Polska
România
Republica Moldova
Российская Федерация
Украина
Республика Беларусь
Литва
Латвия
Эстония
Deutschland
Schweiz
Österreich
Lichtenstein
Belgien
Luxemburg
Magyarország
Česká republika
Slovenská republika.
España
Italia
Bulgaria