
Il mar Baltico rappresenta uno degli specchi d'acqua che registra uno dei più alti numeri di passeggeri al mondo; i paesi che si affacciano sul Baltico hanno in essere un sistema ben sviluppato di connessioni marittime tra loro.
Sei rotte che collegano l'Estonia con Finlandia e Svezia per corrieri, camion e furgoni.
Tallinn
Traghetti per Svezia e Finlandia
Il porto di Tallinn è uno dei più grandi sul mar Baltico in termini di trasporto merci e passeggeri. La struttura è composta da 5 porti diversi, tutti gestiti da un'autorità centrale. Tre di loro sono dedicati al trasporto merci: Muuga Quaty (situato a Maardu, a 13 km dal centro di Tallinn), Paldiski South Quay (a 40 km da Tallinn) e Paljassaare Quay (un piccolo porto merci a pochi km dal centro città).
Sono disponibili collegamenti frequenti verso la Finlandia, con destinazione Helsinki e Mariehamm. Le traversate impiegano circa 2 ore; è anche disponibile una rotta verso la Svezia con traghetti che arrivano fino a Stoccolma
Prenota qui un traghetto in partenza da Tallinn
Non hai trovato quello che stai cercando?
Dai un'occhiata alla mappa interattiva di Freightlink, dove puoi trovare e selezionare facilmente i porti che ti interessano e consultare le tratte attualmente disponibili.
Consulta la nostra sezione delle Domande frequenti , oppure contatta il nostro servizio di assistenza clienti o i nostri esperti alle vendite.