Stena Line logo

Aggiornamento Stena Line: presto in funzione lo Smart Gate Belfast VT1/VT2

La nostra funzione Smart Gate è in continua espansione per aggiungere ancora più funzionalità; siamo felici di annunciare che le ultime novità includono un sistema fotografico di ingresso e uscita, che permette ai nostri clienti di verificare le immagini delle loro spedizioni non accompagnate verso e dal terminale, utilizzando il portale interfaccia dedicato ai clienti merci. Da oggi Smart Gate è attivo a Belfast VT4, Dublino, Rotterdam e Karlskrona, con molti altri porti che saranno aggiunti nel 2024.

Questa nuova funzionalità permetterà ai clienti di stabilire se l'unità ha subito un danno prima dell'ingresso al porto, oppure se si siano verificati incidenti durante il viaggio su una delle nostre navi.

Si tratta di una funzione che farà risparmiare tempo e che permetterà di migliorare la qualità e l'efficienza delle operazioni di guida.

Non conosci ancora il nostro sistema Smart Gate?

Ti invitiamo a consultare il nostro sito web per leggere maggiori informazioni: dove è disponibile il servizio, i vantaggi che offre e come possa ridurre i tempi dei conducenti al terminal, grazie a procedure ottimizzate di check-in, consegna o presa in carico delle unità. In futuro questo sistema sarà disponibile in sempre più terminal.

Stena Line

22 Settembre 2023

Cerca e Prenota

Gio, 22 Feb 2024
Ven, 23 Feb 2024
Hai bisogno di aiuto?