Stena Line high visibility vest

Aggiornamento Stena Line – Indumenti ad alta visibilità nel porto e sui traghetti

Abbiamo notato un aumento dei conducenti dei carichi merci che non indossano giacche o altri indumenti ad alta visibilità presso il terminal o a bordo.

A Stena Line consideriamo la sicurezza come una priorità assoluta per i nostri dipendenti e per chiunque visiti le nostre navi e operazioni a terra. Il nostro desiderio è che tutte le persone siano chiaramente visibili, perciò abbiamo avviato una campagna per spingere tutti i conducenti dei carichi merci a seguire gli standard minimi di alta visibilità.

Ciò significa che i conducenti saranno oggetto di controlli più rigidi, sia in banchina che a bordo. Abbiamo affisso poster che sottolineano l’obbligo di indossare indumenti protettivi, e il nostro staff di terra e di bordo è stato istruito per avvisare i conducenti quando non rispettano gli standard minimi stabiliti.

A partire dal 1° febbraio dal porto di Hoek van Holland, tutti i conducenti che non indosseranno almeno un gilet ad alta visibilità riceveranno dal nostro staff un cartellino giallo come indicato qui sotto. Un semplice promemoria per ricordare che questo tipo di comportamento non è accettato da Stena Line.

Ti preghiamo di informare i tuoi conducenti che hanno l’obbligo di indossare indumenti ad alta visibilità al momento del check-in, presso il terminal e a bordo. A farla breve: alta visibilità dal check-in alla cabina.

Stena Line Netherlands

16 Gennaio 2020

Cerca e Prenota

Gio, 27 Feb 2020
Ven, 28 Feb 2020
Hai bisogno di aiuto?