
Nell'ambito di una revisione delle pratiche portuali in materia di salute e sicurezza, P&O Ferries non consentirà agli autisti di dormire nelle loro cabine al terminal di Cairnryan a partire da lunedì 10 marzo 2025.
Gli autisti sorpresi a dormire in cabina da mercoledì 26 febbraio saranno avvisati che questa pratica non sarà più consentita dopo domenica 9 marzo.
Gli autisti sorpresi a dormire in cabina da lunedì 3 marzo saranno avvisati che questa pratica non sarà consentita dopo domenica 9 marzo e saranno segnalati al cliente di P&O Ferries per cui lavorano.
Gli autisti sorpresi a dormire in cabina da lunedì 10 marzo saranno invitati a lasciare immediatamente il terminal e saranno segnalati al cliente di P&O Ferries per cui lavorano.
La sicurezza e il benessere di tutti coloro che utilizzano le strutture portuali sono la nostra massima priorità e per questo motivo continueranno le revisioni delle nostre procedure in materia di salute e sicurezza. Apprezziamo la vostra collaborazione e il vostro sostegno in questa vicenda.
P&O Ferries