Stena Line

Aggiornamento Linea Stena – Porti Irlandesi : Introduzione delle Tasse di Parcheggio e Costi di Manovra ai Terminali

Nei mesi scorsi il livello di congestione nei nostri terminali portuali è aumentata a causa di rimorchi non accompagnati lasciati in loco per periodi estesi. Purtroppo, questo problema ha raggiunto un livello tale in qui le nostre operazioni vengono compromesse in tutti i terminali, e ciò presenta problemi al carico e lo scarico di merci su le navi.

Il nostro programma dei servizi richiede un movimento rapido dei mezzi per l’imbarco e lo sparco. I terminali hanno una capacitá sufficiente per gli sbarci/imbarci dei mezzi, ma spesso il terminale viene bloccato a causa dei rimorchi lasciati in loco, a volte per diverse settimane.

Di consequenza, abbiamo deciso di introdurre dei costi giornalieri per il parcheggio dei rimorchi e, se necessario, spese di manovra che verranno applicate agli operatori che lasciano i mezzi per un ecccesso di 3 giorni. Questi costi saranno in vigore dal 1 Luglio 2020

Questa nota serve per informare anticipatamente dell’introduzione delle tasse di parcheggio permettendo ai nostri clienti di organizzarsi in modo adeguato. Il primo obiettivo sarà di assicurarsi del recupero tempestivo dei rimorchi non accompagnati per migliorare l’efficienza delle operazoni portuali e la sicurezza, non solo degli operatori portuali, ma anche degli autisti.

Stena Line

Official Press Release, Charges and Terms & Conditions (PDF)

Port Quay Storage Charges

02 Giugno 2020

Cerca e Prenota

Mar, 16 Apr 2024
Mer, 17 Apr 2024
Hai bisogno di aiuto?