Irish Ferries Freight logo

Aggiornamento Irish Ferries - Bollettino di sicurezza

Siamo stati contattati direttamente dall'Ispettore Capo del reparto investigativo degli incidenti marittimi del Regno Unito (MAIB), in riferimento alla Relazione sull'Incidente pubblicata di recente dalla stessa MAIB sullo spostamento del carico con conseguenti danni ai veicoli che si è verificato sul traghetto European Causeway nel dicembre 2018. Questa relazione segue il Bollettino di Sicurezza pubblicato dalla MAIB nel marzo 2019 e ampiamente diffuso nell'industria degli autotrasportatori, qui allegato per riferimento

Desideriamo cogliere questa occasione per ricordare a tutti i nostri clienti merci che, come indicato dalla Convenzione SOLAS (Sicurezza delle Vite in Mare), i conducenti non sono autorizzati a rimanere sui ponti dei veicoli quando il traghetto è in navigazione. Questo divieto è sempre stato e sarà sempre applicato dall'equipaggio delle nostre navi; invitiamo tutti i nostri clienti a trasmettere questo avviso e il Bollettino di Sicurezza allegato a tutti i vostri conducenti.

Solamente grazie alla collaborazione di tutti e al rispetto delle norme, possiamo garantire la sicurezza delle nostre navi, dell'equipaggio e dei nostri clienti.

Vi ringraziamo per la vostra collaborazione.

Irish Ferries Freight

12 Febbraio 2020

Cerca e Prenota

Ven, 23 Ott 2020
Sab, 24 Ott 2020
Hai bisogno di aiuto?