Email Disclaimer

IMPORTANTI AGGIORNAMENTI DI VIAGGIO

Nota, come destinatario di questa email:

Questa email e gli eventuali allegati sono destinati esclusivamente al destinatario. Se non sei la persona alla quale questa email è destinata, non sei autorizzato a leggerla, stamparla, ritrasmetterla, conservarla o agire in base al suo contenuto o a quello degli allegati. Ti preghiamo di rispedirla al mittente e di cancellarla in via permanente.

Salvo quanto diversamente ed espressamente concordato dal mittente di questa email, il suo contenuto potrebbe includere informazioni confidenziali e potrebbe anche, in determinate circostanze, essere coperte da segreto professionale. Queste informazioni non possono essere utilizzate o divulgate se non per lo scopo per le quali sono state inviate.

Le opinioni espresse dal mittente di questa email non sono necessariamente quelle di Freightlink® Solutions Ltd. Ai dipendenti di Freightlink® Solutions Ltd viene espressamente richiesto, tra l’altro, di non fare dichiarazioni diffamatorie, minacciose oppure oscene, e di non infrangere alcun diritto legale (inclusa la violazione del copyright) usando comunicazioni via email. Comunicazioni di questo genere sono contrarie alla Politica di Utilizzo Accettabile di Freightlink® e fuori dalle mansioni per le quali l’individuo in questione è impiegato presso la Compagnia. Freightlink® Solutions Ltd non si assume alcuna responsabilità relativamente a tali comunicazioni e il dipendente in questione sarà personalmente responsabile per qualsiasi danno che possa derivare dalle sue azioni.

ATTENZIONE: i virus si possono trasmettere attraverso email; ricorda sempre che le email possono essere intercettate da terze parti. Consigliamo vivamente di verificare che questa email e qualsiasi allegato siano privi di virus. Né Freightlink® Solutions Ltd né il mittente accettano qualsiasi responsabilità per virus trasmessi attraverso questa email e/o eventuali allegati.

Tutti i preventivi sono soggetti a VAT al tasso corrente / zero se non registrati nel Regno Unito (le aziende non registrate nel Regno Unito devono registrare un numero VAT con Freightlink per avvalersene. Salvo diversa indicazione, i preventivi si intendono per viaggi di sola andata. Tutti i preventivi sono basati su carichi non pericolosi su mezzi conformi alle indicazioni. I preventivi sono validi per 30 giorni dalla data di emissione.

Quando effettui una Prenotazione sulle basi di questo preventivo attraverso il Portale o la App, e noi accettiamo tale prenotazione, sei parte attiva di un Contratto. Questo Contratto consiste in questa Prenotazione e nella versione dei nostri Termini e Condizioni s attiva al momento dell’invio della tua Prenotazione. Salvo il contesto richieda diversamente le definizioni utilizzate nei Termini e Condizioni hanno lo stesso significato che si applica a questo preventivo. Quando ci invii una Prenotazione: (i) questo Contratto prenderà legalmente forma e le Parti saranno vincolate dal momento dell’accettazione della Prenotazione; (ii) accetti i Termini di Trasporto relativi alla tua Prenotazione, e (iii) accetti le condizioni standard di commercio della BIFA 2011, una copia delle quali è disponibile su richiesta; nel caso esista un conflitto tra questo Contratto e i termini della BIFA, il presente contratto sarà prevalente.

Tutte le operazioni sono effettuate in conformità con la versione vigente delle Standard Trading Conditions of the British International Freight Association.

Freightlink® Solutions Ltd. è una società di capitali registrata in Inghilterra e Galles. Numero di registrazione 04838153. Sede Legale: Quarry Bank, Chorley Road, Walton-Le-Dale, Preston, PR5 4JN, UK. VAT: GB 842 1813 44.