L'introduzione dell'Auto-gate a Zeebrugge ha cambiato un po' il modo in cui gli autisti entrano ed escono dal terminal. Molti autisti hanno accolto bene questo cambiamento, mentre altri hanno ancora bisogno di un po' di aiuto.
Gli autisti di mezzi commerciali sono una parte fondamentale di questo processo e, per supportarli in questo cambiamento, abbiamo preparato una serie di brevi video didattici che mostrano come utilizzare l'Auto-gate. I video e altri documenti utili sono disponibili sul sito web dedicato al trasporto merci all'indirizzo: https://www.pofreight.com/Blog/Zeebrugge%20Auto-Gate
Condividete i video con i vostri autisti per garantire un'esperienza fluida ed efficiente al terminal.
Un breve promemoria su alcuni punti chiave:
- Gli autisti del trasporto merci devono rimanere nel loro veicolo e seguire le istruzioni sullo schermo del chiosco
- È obbligatorio avere una prenotazione valida per consegnare un'unità per una traversata, per effettuare il check-in per una traversata o per consegnare un'unità per lo stoccaggio. Le prenotazioni non possono essere create o modificate al porto, le unità devono viaggiare come prenotato. Assicuratevi che i documenti doganali e, se necessario, il GMR siano stati presentati prima dell'arrivo al porto.
- Non è necessaria la prenotazione anticipata per consegnare un'unità per il trasporto ferroviario: la prenotazione verrà creata automaticamente dall'Auto-gate. Assicurati che l'autista abbia con sé il CMR e il DGN, se applicabile.
- Per ritirare un'unità vuota, l'autista deve inserire il codice aziendale e il codice PIN/di rilascio. Per registrarsi per i ritiri vuoti, contattare: fastgatebooking@poferries.com
- Assicurarsi che gli autisti abbiano a disposizione tutte le informazioni corrette. Sul sito web è disponibile un'utile lista di controllo.
P&O Ferries
United Kingdom
Republic of Ireland
Polska
România
Republica Moldova
Российская Федерация
Украина
Республика Беларусь
Литва
Латвия
Эстония
Deutschland
Schweiz
Österreich
Lichtenstein
Belgien
Luxemburg
Magyarország
Česká republika
Slovenská republika.
España
Italia
Bulgaria