Messaggio di avvertimento

The subscription service is currently unavailable. Please try again later.
P&O Ferries logo

Aggiornamento P&O Ferries: nuovo servizio traghetti Calais - Tilbury

UPDATE 16/09/19

In seguito al nostro recente annuncio di un nuovo servizio traghetti tra Calais e Tilbury, siamo felici di confermare che la prima partenza avrà luogo lunedì 23 settembre alle 22:30.


P&O Ferries è lieta di annunciare il lancio di un nuovo servizio merci giornaliero tra Calais e Tilbury, che prenderà il via da fine settembre 2019. La nuova rotta risponde alla richiesta dei nostri clienti di potenziare la capacità di trasporto merci non accompagnate da Calais e dai collegamenti ferroviari con il Continente ad una località più vicina a Londra, supportando il flusso di traffico e tutelando le catene di fornitura dei clienti offrendo migliori opzioni in vista della Brexit.

Il servizio offrirà spazio per 12 trattori-rimorchio accompagnati, oltre a 90 rimorchi o container non accompagnati per traversata. L'arrivo della nave è previsto per le 4:30, in modo che il conducente riesca ad essere sulla M25 prima delle 6:00.

  • La nuova rotta da e per Tilbury offre un accesso rapido e diretto ai mercati di Londra all'interno della M25, all'Inghilterra meridionale e a tutti i centri di distribuzione regionale che si trovano a nord della capitale e lungo il corridoio della M1 fino a Birmingham.
  • Lo sbarco rapido significa che le unità sono pronte sulla strada a Tilbury prima delle 6:00, in modo che i conducenti evitino l'ora di punta sulla M25.
  • Una serie di spazi riservati per i carichi abituali assicura il supporto necessario per garantire i contratti di spedizione regolare.
  • Tutti i nostri terminal garantiscono la massima rapidità di imbarco e sbarco delle unità trasportate.

P&O Ferries

04 Ottobre 2019

Cerca e Prenota

Mar, 19 Mar 2024
Mer, 20 Mar 2024
Hai bisogno di aiuto?