
Siamo stati informati dall'autorità portuale di Dover che, a causa della riasfaltatura della rotonda di Estern Docks, è stato introdotto un divieto di imbarchi di carichi anormali in uscita da Dover. Questo divieto sarà in vigore sabato 9 e domenica 10 marzo, sabato 16 e domenica 17 marzo, dalle 18:00 alle 08:00 GMT.
Siamo quindi spiacenti di informare i nostri clienti che non saremo in grado di accettare carichi anormali in partenza da Dover durante quelle fasce orarie. Il divieto non è applicato alle merci provenienti dalla Francia.
Ti preghiamo di notare che i carichi anormali in arrivo (dalla Francia) possono uscire dal porto utilizzando la corsia merci sud / Olympic way.
Ti preghiamo inoltre di notare che la Dover Harbour Board indirizzerà tutto il traffico diretto al porto attraverso il lato sud della rotonda solamente da Jubilee Way. Tutti i veicoli che accedono al porto dovranno utilizzare questo percorso dalle 20:00 alle 06:00 GMT durante le notti di divieto. Il traffico proveniente in questa direzione dall'A20 sarà deviato da York Street, attraverso il paese via Whitfield Hill per poi prendere l'A2 in direzione del porto.
Per quanto questa situazione sia totalmente fuori dal nostro controllo, ci scusiamo per tutti i disagi che potrà causare ai nostri clienti.
DFDS