Salta al contenuto principale

Wightlink Ferries

Rotte dei Traghetti di Wightlink Ferries

 
Frequenza
Durata
 
22 traversate al giorno
Traversata di 1 ora
16 traversate al giorno
Traversata di 1 ora
21 traversate al giorno
Traversata di 1 ora
15 traversate al giorno
Traversata di 1 ora

Trova e prenota un traghetto merci per l'Isola di Wight con Wightlink.

Wightlink propone traghetti per veicoli merci sulle rotte Portsmouth-Fishbourne e Yarmouth-Lymington.

Puoi cliccare sulle rotte (indicate qui a destra) per trovare le tariffe economiche per furgoni, camion e autoarticolati, e per controllare gli orari di partenza delle rotte che toccano Portsmouth, Fishbourne, Lymington o Yarmouth.

Per ulteriori informazioni relative ai servizi di traghetti Wightlink, ti preghiamo di contattare il nostro team di Assistenza Clienti al +44(0)844 847 9000.

Wightlink è una delle più grandi compagnie di navigazione domestiche del Regno Unito; i loro servizi risalgono al 1796 quando i primi traghetti cominciarono ad operare attraverso il Solent per raggiungere l'Isola di Wight. Attualmente, ogni anno 5 milioni di passeggeri, 1,2 milioni di auto e 200.000 mezzi merci viaggiano con l'operatore, che fattura 51 milioni di sterline all'anno e si considera giustamente uno dei più grandi operatori interni del Regno Unito.

Wightlink ha una flotta di 7 navi sulle rotte Lymington-Yarmouth e Fishbourne-Portsmouth. I traghetti più recenti, il Wight Light, il Wight Sune e il Wisht Sky sono entrati in servizio nel 2009. Queste navi hanno migliorato l'affidabilità dei servizi traghetti sul Solent, offrendo anche moderni servizi a bordo.

Ci sono inoltre due traghetti catamarano veloci che viaggiano sulla rotta Portsmouth-Ryde per passeggeri a piedi. Ogni anno le tre rotte gestite sommano circa 255.000 miglia di navigazione tra l'Isola e il Regno Unito, e ogni anno trasportano circa 1000 cabine wc per il Festival dell'Isola di Wight.

Le traversate sulle rotte Portsmouth-Fishbourne e Lymington-Yarmouth partono circa ogni mezz'ora, e operano 24 ore su 24. La durata della traversata è di circa 40 minuti.

Per effettuare una prenotazione con Wightlink dall'Inghilterra all'Isola di Wight, clicca sulle rotte indicate qui sotto e consulta le tariffe e gli orari dei traghetti.

Mappa delle Rotte

MAP

Informazioni Chiave

  • Cuccetta in cabina inclusa
  • Addebito di sovrapprezzo carburante
  • Merci pericolose accettate
  • Animali vivi accettati
  • Pasti inclusi
  • Costi per no show/cancellazioni all'ultimo momento
  • Carichi non accompagnati accettati
  • Orario del check in prima della partenza: 1 ora
  • Numero massimo di conducenti: 5 persone
  • Conducenti inclusi nel prezzo: 2 conducenti

Nota: potrebbe non applicarsi a tutte le traversate. Consultare i dettagli della prenotazione.