Sappiamo che i programmi di viaggio possono cambiare da un momento all’altro a causa di ritardi, di modifiche al piano di lavoro o quant’altro. Grazie al nostro biglietto Flexi, puoi godere di una flessibilità che ti permette di modificare la tua prenotazione senza costi aggiuntivi*.
Cosa succede se…?

Voglio cancellare la prenotazione del traghetto
Senza biglietto Flexi | Con il biglietto Flexi |
---|---|
Avrai diritto al rimborso del prezzo del tuo biglietto, pagando le spese amministrative di £15 / €20 | Ti sarà rimborsato l’intero importo del tuo biglietto (al netto del supplemento Flexi iniziale), meno i costi di cancellazione applicati dalle compagnie di navigazione |

Non mi presento alla partenza
Senza biglietto Flexi | Con il biglietto Flexi |
---|---|
Il viaggio ti sarà addebitato al 100% | Ti sarà rimborsato l’intero importo del tuo biglietto (al netto del supplemento Flexi iniziale), meno i costi di no-show applicati dalle compagnie di navigazione |

Voglio modificare dettagli della mia prenotazione
Senza biglietto Flexi | Con il biglietto Flexi |
---|---|
Ti sarà addebitata una spesa amministrativa di £15 / €20, oltre ai costi da sostenere per modificare la prenotazione.Le modifiche includono:
| Tutte le modifiche sono GRATUITE, ad esclusione dei costi relativi alla prenotazione stessa (ad esempio, per aumentare la lunghezza del veicolo) Le modifiche gratuite includono:
|
*Termini e condizioni del biglietto Flexi
- L’opzione biglietto Flexi costa £2.50 /€ 3.00 per traversata
- I biglietti Flexi sono disponibili per tutti gli operatori, ad esclusione del servizio Eurotunnel VP (Vans on Passenger).
- Nei casi in cui l’operatore marittimo addebiti un costo di cancellazione o no-show, questo costo ti sarà comunque addebitato se non ti presenti per un viaggio o se cancelli oltre i termini limite (stabiliti nei termini e condizioni della compagnia di navigazione), anche se hai acquistato un biglietto Flexi. Il costo per la cancellazione o per il no-show sarà dedotto dal rimborso dovuto.
- L’opzione Flexi non può essere integrata dopo l’acquisto
- I biglietti Flexi non sono rimborsabili
- Qualsiasi traversata che subisca una cancellazione per ragioni fuori dal controllo del cliente sarà soggetta a totale rimborso, anche se non è stato acquistato un biglietto Flexi
- Ti saranno comunque addebitati tutti i costi legati alla modifica della prenotazione; ad esempio, se modifichi la prenotazione per viaggiare su una traversata più costosa, dovrai sostenere il costo della differenza
- I biglietti Flexi sono validi fino al momento della partenza
- Non è possibile conservare nel conto l’importo da rimborsare per utilizzarlo in future prenotazioni
Se hai qualsiasi domanda riguardante il nostro biglietto Flexi,, contatta il nostro team di assistenza clienti..