Siamo consapevoli che i piani relativi al tuo trasporto su traghetto possono subire modifiche all’ultimo momento, siano esse dovute a ritardi, cambiamenti del lavoro da svolgere o qualche imprevisto improvviso. Con il nostro biglietto Flexi puoi godere della possibilità di cambiare la tua prenotazione senza costi aggiuntivi*.
⚠️ Tutti i prodotti doganali non sono rimborsabili: ENS gestito, Port Pass gestito, ENS self-service, Port Pass self-service, commissione di modifica Port Pass/ENS, ENS operatore.
Cosa succede se…?
Voglio cancellare la mia prenotazione
Senza biglietto Flexi |
Con il biglietto Flexi |
| Avrai il diritto ricevere il rimborso del tuo biglietto pagando una tariffa di cancellazione di £30 / €35 In aggiunta, l’operatore marittimo potrebbe applicare un costo per la cancellazione tardiva, che in alcuni casi può rappresentare il 100% della tariffa iniziale. |
Riceverai un rimborso completo del costo del tuo biglietto, al netto di eventuali costi per la cancellazione tardiva, che in alcuni casi possono rappresentare il 100% della tariffa iniziale. |
Non mi presento alla partenza
Senza biglietto Flexi |
Con il biglietto Flexi |
| Il biglietto ti sarà addebitato integralmente |
Riceverai un rimborso completo del costo del tuo biglietto, al netto di eventuali costi per la mancata cancellazione, che in alcuni casi possono rappresentare il 100% della tariffa iniziale. |
Desidero modificare alcuni dettagli della mia prenotazione
Senza biglietto Flexi |
Con il biglietto Flexi |
|
Ti sarà addebitato un costo amministrativo di £20 / €25 per ogni modifica. Questa tariffa sarà aggiunta a eventuali aumenti di prezzo del biglietto causati dalle modifiche. Le modifiche soggette ad addebiti possono tra l’altro includere:
|
Tutte le modifiche sono gratuite, ad esclusione di qualsiasi aumento del prezzo del biglietto che queste potrebbero causare. Le modifiche includono:
|
*Termini e condizioni del biglietto Flexi
- I biglietti Flexi costano £5 / €6 per traversata
- I biglietti Flexi sono disponibili per tutti gli operatori, a eccezione di Eurotunnel VP (Vans on Passenger), le cui prenotazioni non sono modificabili.
- Nel caso in cui un operatore addebiti costi per cancellazioni tardive o no-show, questi ti saranno addebitati nel caso non ti dovessi presentare alla partenza o effettuassi una cancellazione tardiva (in base ai termini e condizioni dell’operatore), anche nel caso sia stato acquistato un biglietto Flexi. Il costo della cancellazione tardiva o del no-show sarà dedotto dal rimborso. Consulta gli addebiti per cancellazioni tardive e no-show.
- I biglietti Flexi non possono essere aggiunti dopo l’acquisto.
- I biglietti Flexi non sono rimborsabili
- Qualsiasi traversata cancellata per motivi fuori dal controllo del cliente sarà rimborsata per intero, anche se non è stato acquistato un biglietto Flexi
- I costi per le modifiche ai biglietti non Flexi non saranno addebitati per le traversate che subiscono modifiche fuori dal controllo del cliente
- Ti sarà comunque addebitato qualsiasi costo legato al cambio della prenotazione. Ad esempio, se cambi la prenotazione per una traversata più costosa, dovrai sempre pagare il costo extra
- Se cambi la prenotazione per una traversata più economica e non hai acquistato un biglietto Flexi, non ti addebiteremo costi aggiuntivi al costo originario della prenotazione, a patto che si tratti della prima e/o unica modifica.
- I biglietti Flexi sono validi fino al momento della partenza
- Non è possibile trattenere denaro in conto per prenotazioni future
Per qualsiasi domanda sul tuo biglietto Flexi, parla con il nostro team di assistenza clienti.
* Aggiornamento 1/11/2022
United Kingdom
Republic of Ireland
Polska
România
Republica Moldova
Российская Федерация
Украина
Республика Беларусь
Литва
Латвия
Эстония
Deutschland
Schweiz
Österreich
Lichtenstein
Belgien
Luxemburg
Magyarország
Česká republika
Slovenská republika.
España
Italia
Bulgaria