Tirrenia Lines
Le migliori soluzioni per traghetti merci commerciali e rotte online:
Prenota un traghetto per il tuo furgone o camion diretto in Sardegna o Sicilia con Tirrenia Lines Ferries. Tirrenia Ferries offre traghetti per veicoli merci dai porti di Porto Torres, Olbia, Genova, Palermo e Cagliari.
Puoi cliccare sulle rotte che vedi a destra per trovare le tariffe dei traghetti merci per Sardegna o Sicilia, e gli orari di rotte come Genova-Olbia, Porto Torres-Genova, Olbia-Civitavecchia e Napoli-Palermo per furgoni, camion o autoarticolati.
Per ulteriori informazioni su Tirrenia Lines Ferries e sui suoi servizi, ti preghiamo di contattare il team di Assistenza Clienti al +44(0)844 847 9000.
Tirrenia Navigazione Ferries è nata nel 1936 dopo la nazionalizzazione di diverse compagnie di traghetti private italiane. Tirrenia oggi è di proprietà privata e ha l'appalto dal ministero dei Trasporti per provvedere un collegamento essenziale tra il continente italiano e le principali isole. Oggi la compagnia opera con 23 navi e fornisce traversate in traghetto verso Sardegna e Sicilia. I proprietari di Tirrenia Lines sono la Compagnia Italiana di Navigazione, che a sua volta è di proprietà di Marinvest, Moby e Grimaldi.
Tirrenia Ferries offre 9 rotte da Genova e Civitavecchia verso diversi porti in Sardegna, oltre a rotte da Napoli alla Sicilia. Ci sono anche rotte che collegano Sardegna e Sicilia. Tirrenia Ferries effettua 60.000 traversate all'anno e trasporta più di 13 milioni di passeggeri.
La flotta di Tirrenia Ferries include nuovissimi traghetti superveloci per fornire traversate rapide e comode con una serie di servizi inclusi ristoranti, cinema e cabine. I passeggeri godono di una serie di servizi su rotte quali Civitavecchia-Olbia o Genova-Porto Torres.
Per effettuare una prenotazione con Freightlink per un traghetto merci di Tirrenia diretto in Sicilia o Sardegna, clicca sulle rotte qui a destra per tariffe e orari di partenza dei traghetti.
United Kingdom
Republic of Ireland
Polska
România
Republica Moldova
Российская Федерация
Украина
Республика Беларусь
Литва
Латвия
Эстония
Deutschland
Schweiz
Österreich
Lichtenstein
Belgien
Luxemburg
Magyarország
Česká republika
Slovenská republika.
España
Italia
Bulgaria