Kent Access Permit

Kent Access Permit - Sanzioni applicate per le infrazioni

A partire dal gennaio 2021, i conducenti di automezzi dal peso superiore alle 7,5 tonnellate che devono attraversare il Kent per raggiungere il porto di Dover e il terminal di Folkestone dovranno possedere un Kent Access Permit (KAP). Questo permesso sarà rilasciato solamente ai conducenti che forniscono tutta la necessaria documentazione per la gestione delle merci al porto.

Potrai verificare se hai tutti i documenti necessari attraverso il nuovo servizio 'check an HGV'. Questo permesso sarà valido solamente per 24 ore.

Sono previste sanzioni per i conducenti privi di permesso. Abbiamo contattato il governo del Regno Unito per ricevere chiarimenti sulle sanzioni previste.

  • La polizia del Kent e la DVSA hanno il potere di imporre una multa standard di £300 in caso di violazione dei controlli frontalieri di verifica (e di mancato possesso del KAP)
  • Così come per le altre sanzioni relative a violazioni dei divieti stradali, o per avere violato le indicazioni di un ufficiale stradale, le multe per il mancato possesso di un KAP valido saranno trasmesse con una notifica standard per i conducenti di autoarticolati del Regno Unito, e con una notifica di deposito di sanzione economica per i conducenti stranieri
  • Le sanzioni devono essere pagate sul posto, per quanto i conducenti del Regno Unito dispongano di 28 giorni per pagare, se necessario
  • I conducenti stranieri non possono ritardare il pagamento della sanzione. Nel caso rifiutassero di pagare, il loro veicolo può essere sequestrato

Governo del Regno Unito

Freightlink può occuparsi dei tuoi Kent Access Permit. Inviaci i documenti richiesti e pensiamo a tutto noi. Comunicheremo presto maggiori dettagli.

23 Novembre 2020

Cerca e Prenota

Ven, 16 Apr 2021
Sab, 17 Apr 2021
Hai bisogno di aiuto?