UK Government logo

Aggiornamento dal governo UK : COVID 19 - Informazioni essenziali per accedere nel Regno Unito

Informazioni essenziali per accedere nel Regno Unito

Il Regno Unito sta prendendo delle iniziative per rallentare la diffusione del COVID-19.

  1. Per proteggere la tua salute e quella degli altri, ogni individuo deve completare un modulo passenger locator form prima dell’arrivo nel Regno Unito.
  2. È possibile che tu debba rispettare un periodo di auto isolamento di 14 giorni. Controlla la lista dei paesi esentati poco prima di partire, poiché questo elenco può cambiare con brevissimo preavviso.
  3. Nel Regno Unito vige l’obbligo di indossare una protezione per il viso durante l’utilizzo dei trasporti pubblici.

Il mancato rispetto delle disposizioni indicate è un reato e comporta il pagamento di multe. Visita www.gov.uk/uk-border-control per tutte le informazioni relative alla salute pubblica e per consultare le disposizioni che le persone in entrata nel Regno Unito devono rispettare.


Da lunedì 8 giugno...

Conducenti di veicoli merci o veicoli di pubblico servizio oppure altri dipendenti titolari di licenze comunitarie per il trasporto internazionale di merci o passeggeri via autobus

  • Dovete compilare i modulo Public Health passenger locator prima di recarvi nel Regno Unito. NON dovrete mettervi in isolamento per 14 giorni
  • Dovrete dimostrare che il vostro viaggio fa parte del lavoro che state svolgendo, ad esempio con una lettera del vostro datore di lavoro, una bolla di consegna o la vostra licenza di operator

Una volta che le regole saranno in vigore, se rifiuterete di fornire i dettagli dei vostri contatti in Inghilterra potreste essere multati £100

Chi non deve fornire i propri dettagli o isolarsi per 14 giorni

Non dovete compilare il modulo oppure autoisolarvi se provenite da uno dei seguenti paesi e ci avete passato i 14 giorni precedenti:

  • Irlanda
  • Isole della Manica
  • Isola di Man

Governo del Regno Unito


Modulo Public Health Passenger Locator

Il modulo Public Health Passenger Locator (menzionato sopra) deve essere compilato con i vostri contatti e con i dettagli del viaggio.

  • Le informazioni riguardanti il vostro viaggio si trovano sulla conferma della prenotazione nel vostro account
  • Consigliamo di inserire "unknown" al momento di specificare il nome dell'imbarcazione o del treno (nel caso di utilizzo dell'Eurotunnel)

COMPILATE IL MODULO PUBLIC HEALTH PASSENGER LOCATOR

30 Ottobre 2020

Cerca e Prenota

Mar, 19 Mar 2024
Mer, 20 Mar 2024
Hai bisogno di aiuto?